Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Diego Arias autore di una grande gara

18/4/2012 - 13:05

Diego Arias ancora autore di una grande gara, convincente anche sulle lunghe distanze.  Bella prestazione dell’intera squadra alla Tiliment Marathon Bike.
Il sorriso sul volto infangato di Diego Alfonso Arias all’arrivo della “Tiliment Marathon Bike”, dopo 104 Km, non era una maschera per coprire l’amarezza di una sconfitta, il 24enne colombiano ha ancora una volta stupito tutti nella terza gara che ha disputato da quando si trova in Italia e mandato ancora una volta alle stelle l’entusiasmo del suo team manager, Stefano Gonzi.
Sin dalle prime battute Arias ha avuto il controllo della situazione,forte della compagnia di Julio Humberto Caro, i due colombiani contrapposti alla coppia Full Dynamix, Johnny Cattaneo-Mike Felderer, hanno impostato la prima metà di una gara lunga e difficile.  Quando Arias ha scoperto le carte, il gruppo si è sfaldato ed è iniziata sotto la pioggia la lunga cavalcata solitaria del colombiano durata 45 Km, fino ad una scivolata nell’ultima discesa che ha permesso a Felderer di ribaltare la situazione negli ultimi chilometri pianeggianti.  Per un solo minuto Diego ha visto sfuggire una vittoria che ha accarezzato per tanti chilometri, ma il sorriso sulla linea del traguardo del ragazzo di Ciènega era di quello di chi, dopo una gara massacrante come quella appena conclusa dopo 4 ore 34”, rimandava l’appuntamento con la vittoria ad altra occasione, ben sicuro delle sue possibilità. 
Oltre al secondo posto di Arias, Scapin Factory MTB Team, ha piazzato altri due atleti nella top ten della “Tiliment Marathon Bike”, Julio Humberto Caro haconcluso al quinto posto e Gabriele Giuntoli al settimo.  La condizione di Julio è in crescita e alla prima marathon si è visto il suo potenziale, Giuntoli sembra invece essersi messo alle spalle il difficile inizio di stagione e le sue nubi nere.
Anche per Nicola Morozzi dalla marathon che inaugurava il circuito “Scapin Italian MTB Awards” sono arrivate delle ottime risposte, il 47enne di Scandicci non riusciva ad ingranare e questo lo preoccupava, il suo secondo posto nella categoria Master 4 lo ha riportato in un lampo alla serenità con cui vuole difendere il titolo nel circuito.  Secondo posto anche per Gianluca Galardini, il Campione Italiano Marathon Master 5 questa volta non ha vinto, arrivando a 1’ 17” dal primo di categoria, ma è anche ruzzolato nel fango.  Buona la gara anche per Michele Gaeta (42° assoluto) seguito da Matteo Dolfi (7° Master 1)che ha pagato un pò la distanza.  Arrivo in tandem per Daniele Gherardini (74° assoluto) e Cristian Giglielemi (8° Elite Master), transitati sul traguardo appaiati dopo 104, insidiosi chilometri.Per l’inizio del circuito "Colline Toscane", trasferta a Rosia (SI) per la “Granfondo della Val di Merse” di Andrea Vettori, autore del 12° posto di categoria nella gara inaugurale del circuito; immediatamente dietro al veterano pistoiese ha concluso Matteo Vitelli. 










 

 

Fonte: Coimunicato stampa Scapin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: