A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Sezione A.N.P.I. Intercomunale “Giovanni Amendola” con sede a Montecatini invita la cittadinanza a partecipare alle iniziative in programma per il 67° Anniversario della Liberazione Nazionale dal nazifascismo organizzate nei comuni in collaborazione con le associazioni del territorio.
In particolare vengono segnalate le seguenti iniziative:
- Martedì 24 aprile dalle ore 15,30 deposizione stendardi commemorativi ai cippi nei comuni di Massa e Cozzile, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Montecatini Terme e Castelfiorentino.
- Martedì 24 aprile ore 21,30, Circolo ARCI Margine Coperta, proiezione del film “Il Partigiano Johnny”.
- Mercoledì 25 aprile 2012 a Montecatini Terme, dalle ore 10,30, celebrazione ufficiale della Liberazione, con la partecipazione, in rappresentanza dell’A.N.P.I., del Consigliere Regionale Gianfranco Venturi.
* Ore 13,00 Pranzo sociale al Ristorante“Punto e a Capo” Via Calderaio Traversagna (costo € 15,00, prenotazione obbligatoria entro lunedì 23, al 340.9431870).
- Domenica 29 aprile, ore 10,00, Albergo Tuscany Inn, Montecatini Terme Via Cividale 86, presentazione del libro di Anton Vratusa “Dalle Catene alla Libertà. La Rabska brigada, una brigata partigiana nata in un campo di concentramento”.
Sarà presente l’autore, partigiano della Rabska, con lo storico Sandi Volk.
Per informazioni:
Sezione A.N.P.I. Intercomunale “Giovanni Amendola”
Viale F. Martini 42 – 51016 Montecatini Terme
cell. 340.9431870