Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Banca Mediolanum deve rispondere a livello civile dei soldi fatti sparire dal promotore finanziario finito sotto processo per truffa. È la richiesta avanzata dalle parti civili nel processo all’ex promotore, radiato dalla Consob nel 2008, Fabio Meucci, 51 anni, di Monsummano e a due titolari di una ricevitoria di Montecatini, Roberto Giovannelli, 51 anni, di Montecatini e Roberto Tommei, 52 anni, di Montecatini, che devono rispondere di ricettazione aggravata in concorso.
Se la richiesta venisse accolta la banca si troverebbe nella duplice condizione di parte civile, costituitasi contro il professionista, e al tempo stesso anche soggetto nei cui confronti viene avviata un’azione di responsabilità per le condotte del suo promotore.
I soldi spariti ammonterebbero a 3 milioni di euro. Un fiume di denaro finito nelle scommesse sportive con giocate anche di centinaia di migliaia di euro. Soldi dei clienti a cui il promotore prospettava interessi redditizi, ma che in realtà servivano ad alimentare la smodata passione per l'azzardo. Oltre alla responsabilità di Meucci il processo dovrà accertare anche il ruolo dei titolari nei confronti del promotore dal quale accettavano puntate pesanti frutto, per la procura, di raggiri ai risparmiatori.