Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata odierna sull’utenza 112 del Pronto Intervento Carabinieri perveniva una telefonata con la quale un cittadino riferiva di aver notato due donne infrangere i vetri della finestra di una abitazione di via Dante Alighieri a Montecatini, soggiungendo che una di esse era poi entrata all’interno mentre l’altra era rimasta a presenziare la zona.
Non appena ricevuta la notizia veniva inviata, con urgenza, sul posto una pattuglia della Radiomobile che aveva l’accortezza di non segnalare l’arrivo in quella zona effettuato, peraltro, da una strada laterale, per non offrire vantaggi alla sentinella rimasta a presidiare la finestra e alla complice che si era illecitamente introdotta nella casa.
Gli accorgimenti consentivano si sorprendere le due donne nell’atto in cui si accingevano ad allontanarsi con la refurtiva, monili in oro ma anche profumi e occhiali da sole, che avevano già occultato addosso e che veniva individuata con una perquisizione personale, a seguito della qual eveniva rinvenuto anche un cacciavite utilizzato per lo scasso della finestra. Gli altri accertamenti consentivano di identificare entrambe le donne una delle quali, la sentinella, risultava minorenne mentre l’altra, N.S., appena 18enne, risultava gravata da altri precedenti; entrambe residenti nell’hinterland torinese.
Il proprietario dell’appartamento, un 47 enne del luogo, veniva opportunamente rintracciato edinformato dell’avvenuto furto e della necessità di presentarsi presso il Comando Carabinieri, per presentare la relativa denuncia ed ottenere anche la restituzione di tutto il maltolto.
Per la maggiorenne scattava l’arresto, quindi, è stata trattenuta nella camera di sicurezza della caserma, in attesa di essere processata per rito direttissimo. La diciassettenne, invece, veniva accompagnata presso un centro di accoglienza per minori di Firenze, su disposizione dell'autorità giudiziaria.