Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nella nottata odierna militari della stazione carabinieri di Pescia hanno arrestato, nella flagranza del reato di furto aggravato, il cittadino tunisino M.M., 20enne, residente a Uzzano, pregiudicato e per concorso nel medesimo reato hanno deferito in stato di libertà due minorenni italiani dell’età di 17 e 14 anni.
I predetti, dopo aver scavalcato la recinzione, accedevano all’interno dell’area circostante il ristorante Villa Vezzani ubicato a Pescia in via di Collecchio 14 e mentre rovistavano nei cassetti del registratore di cassa di un bar antistante la piscina per sottrarre il denaro contenuto all’interno, venivano raggiunti dai militari dell’Arma i quali, mentre pattugliavano la zona, avevano notato con occhio attento i movimenti sospetti.
I tre individui, colti sul fatto, tentavano di fuggire a piedi ma, dopo un breve inseguimento, venivano bloccati dai carabinieri.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari mentre i due minorenni sono stati deferiti in stato di libertà all’autirità giudiziaria minorile di Firenze.