Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Documenti a posto e assunzioni regolari. È rivolta ai titolari di bar la campagna di controlli per far emergere il sommerso. Dei tre esercizi pubblici che, finora, hanno ricevuto la visita di agenti e ispettori solo uno ha avuto una sanzione per una carenza amministrativa.
Gli accertamenti, che in alcuni casi sono stati svolti anche con la Guardia di finanza e i carabinieri, vengono condotti da una squadra composta da vigili urbani e ispettori del lavoro di Pistoia. I primi verificano la conformità dei permessi riferiti alle prescrizioni comunali su orari, somministrazioni e autorizzazioni, mentre i secondi puntano l’attenzione sulla regolarità dei rapporti di lavoro del personale. L’obiettivo è quello di far emergere eventuali situazioni di evasione fiscale e combattere il lavoro nero (che cresce soprattutto con l'avvio della stagione turistica).
Nel mirino dei controllori finiranno altri bar del centro e della periferia. Sotto la lente finiranno gli adempimenti che spettano al datore di lavoro dal pagamento del premio assicurativo alla regolarità dei libri paga, dalle retribuzioni al rispetto dei turni di lavoro.