Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al Comicent-mercato dei fiori si vivono in questi giorni, i frenetici momenti che precedono, tradizionalmente, una grande iniziativa; per sabato, alle 10 è infatti prevista l'apertura al pubblico di "Fiori e Piante di Toscana", la mostra mercato del florovivaismo ed attrezzature per l'agricoltura ed il tempo libero.
La grande volta d'acciaio e cristallo del Comicent torna così ad ospitare, dopo otto anni dall'ultima biennale del fiore, un'importante iniziativa che vuole essere la vetrina delle migliori produzioni locali in fatto di piante e fiori, offrendo ai visitatori uno spettacolo unico, fatto di colori vivacissimi e profumi inebrianti come solo la natura riesce ad offrire.
Infatti è proprio la natura nell'ambiente domestico il tema della manifestazione, e si cerca di abbinare alla vita di tutti i giorni, alla casa, al giardino ed al balcone, i fiori e le piante con caratteristiche diverse tra di loro ma che tutte richiedono grande passione e conoscenze specifiche.
La manifestazione si sviluppa all'interno ed all'esterno del Comicent e prevede, oltre alla parte espositiva, una parte commerciale e degli intrattenimenti per il pubblico come la mostra delle macchine e le invenzioni di Leonardo Da Vinci, uno spazio dedicato ai pony ed uno all'animazione ed intrattenimento per i più piccoli.
Inoltre, nel piazzale antistante l'ingresso, verrà allestita una esposizione di
camper e roulotte con le ultime novità in fatto di turismo all'aria aperta. A servizio del pubblico verranno messi anche i grandi parcheggi del Comicent, fino ad esaurimento dei posti a disposizione, in modo da favorire la visita e la permanenza alla mostra.
Fiori e Piante di Toscana è prodotto dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con il Comicent Centro di commercializzazione dei fiori dell'Italia centrale ed è patrocinato dal Comune.
Info 331 2098756