A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le code dei rotoli marcati Ferrovie dello Stato e non stampati venivano riutilizzate per fabbricare biglietti o abbonamenti ferroviari taroccati. Ticket messi in vendita e acquistati dai viaggiatori della tratta Altopascio-Pisa che pagavano regolarmente il prezzo previsto. Con l’unica differenza che i soldi non andavano a Trenitalia Spa, ma nelle tasche del gestore del bar della stazione di Altopascio.
Così sono finiti nei guai il titolare dell’esercizio pubblico, 49 anni, residente ad Orentano e il suo dipendente, 23 anni, di Pescia. Sono stati denunciati e la polizia ferroviaria ha sequestrato una stampante, un computer contenente il programma usato per la contraffazione dei biglietti e dei titoli di viaggio e circa 50 ticket in bianco per un valore di 4.800 euro. Ma, stando all’accusa, l’attività illecita avrebbe fruttato circa 20mila euro nei primi quattro mesi del 2012.
L’inchiesta nasce dai controlli di Trenitalia spa sulle richieste di bonus prodotte dai viaggiatori per il ritardo dei treni nel mese di marzo sulla tratta Altopascio-Pisa. Il 30 maggio scorso l’azienda privata denuncia alla Polfer anomalie sui biglietti originali allegati alle richieste di rimborso.