Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna l’appuntamento più atteso, torna il “salotto buono” di Montecatini Terme, torna il Mercoledì del Lidò.
A distanza di tre anni dalla nascita del nuovo Lidò nell’ estate del 2009, domani sera prende il via ufficialmente la nuova stagione estiva del locale termale, punto di riferimento per la nightlife toscana.
La storia quindi si ripete, e allo stesso modo che negli anni sessanta durante la “Dolce Vita”, anche oggi Lidò rappresenta uno stile, un modo di essere, una propria visione di considerare il divertimento e lo stare in compagnia.
Il mercoledì nel palinsesto estivo storicamente è la serata adulta del LIDO’ e per rispettare le buone tradizioni sono tante le novità sono state preparate: nuove scenografie e nuovi servizi contribuiranno ad accrescere lo charme e il successo del locale di via delle Panteraie.
Un sogno notturno. Questo è l’ obbiettivo di Fabio Madiai e della direzione del locale. Un sogno notturno che andrà in scena ogni mercoledì d’estate con proposte artistiche sempre nuove ed un cast all’avanguardia, come il primo ospite che sarà Kenny Carpenter uno dei fondatori del famoso Studio 54 di New York già protagonista del successo dell’evento di Pasqua al Lidò lo scorso Aprile.
Lidò è anche Dinner. Non solo spettacolo ma anche buona cucina quindi, con tre proposte culinarie, tutte accattivanti e di altissimo livello. Accanto al Buffet party bordo piscina, richiestissimo soprattutto di gruppi di amici, e alla cena degustazione , si rinnova la proposta “alla carta “del Ristorante , il quale sposta la propria location sulla meravigliosa terrazza sopra la piscina, in posizione dominante, con vista mozzafiato sulla splendida Montecatini come negli anni sessanta.