Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Torna l’appuntamento più atteso, torna il “salotto buono” di Montecatini Terme, torna il Mercoledì del Lidò.
A distanza di tre anni dalla nascita del nuovo Lidò nell’ estate del 2009, domani sera prende il via ufficialmente la nuova stagione estiva del locale termale, punto di riferimento per la nightlife toscana.
La storia quindi si ripete, e allo stesso modo che negli anni sessanta durante la “Dolce Vita”, anche oggi Lidò rappresenta uno stile, un modo di essere, una propria visione di considerare il divertimento e lo stare in compagnia.
Il mercoledì nel palinsesto estivo storicamente è la serata adulta del LIDO’ e per rispettare le buone tradizioni sono tante le novità sono state preparate: nuove scenografie e nuovi servizi contribuiranno ad accrescere lo charme e il successo del locale di via delle Panteraie.
Un sogno notturno. Questo è l’ obbiettivo di Fabio Madiai e della direzione del locale. Un sogno notturno che andrà in scena ogni mercoledì d’estate con proposte artistiche sempre nuove ed un cast all’avanguardia, come il primo ospite che sarà Kenny Carpenter uno dei fondatori del famoso Studio 54 di New York già protagonista del successo dell’evento di Pasqua al Lidò lo scorso Aprile.
Lidò è anche Dinner. Non solo spettacolo ma anche buona cucina quindi, con tre proposte culinarie, tutte accattivanti e di altissimo livello. Accanto al Buffet party bordo piscina, richiestissimo soprattutto di gruppi di amici, e alla cena degustazione , si rinnova la proposta “alla carta “del Ristorante , il quale sposta la propria location sulla meravigliosa terrazza sopra la piscina, in posizione dominante, con vista mozzafiato sulla splendida Montecatini come negli anni sessanta.