Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per mesi, forti dell’accordo tra Comune di Chiesina Uzzanese e Università di Pisa, hanno studiato il territorio comunale e il centro storico di Chiesina Uzzanese, elaborando una serie di progetti-proposte di riqualificazione: ora, gli studenti del corso di composizione ‘Architettonico IV’ della facoltà di ingegneria dell’ateneo pisano sono pronti a esporre le loro idee nell’ambito della mostra che da giovedì prossimo occuperà i locali dello Spazio Pubblico N. 1 di via Guido Rossa a Chiesina Uzzanese.
A darne notizia è Aldo Benedetti, l’assessore all’urbanistica del Comune di Chiesina che patrocina l’iniziativa insieme all’Università di Pisa e al Consiglio regionale della Toscana.
Gli studenti del corso, guidati dall’architetto Paolo Riani che è il titolare dell’insegnamento e con la collaborazione ed il supporto dei tecnici del Comune di Chiesina Uzzanese, hanno studiato i luoghi del borgo chiesinese con l’obiettivo di riqualificarne spazi e scorci.
In particolare, i progetti affrontano i punti nevralgici del tessuto urbano, elaborando proposte che mirano a recuperare il tessuto storico e sociale del centro in una prospettiva di riorganizzazione urbanistica e di riqualificazione architettonica.
Adesso si tratta di far conoscere i risultati di questo lavoro.
Per questo sono stati organizzati una mostra e un dibattito, così da sensibilizzare i cittadini sulle istanze urgenti per la riqualificazione urbanistica del centro e per presentare i progetti elaborati.
Dopo l’inaugurazione fissata per il prossimo giovedì 14 giugno, la mostra si protrarrà fino a tutta la domenica successiva.
- A corredo dell'articolo: alcune immagini del progetto e una foto dell'Assessore Benedetti insieme agli studenti coinvolti.
- In allegato la scheda di presentazione del progetto