Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo la serata dedicata alla Belle Epoque, che ha richiamato in città un gran numero di persone appassionate e non, che hanno visto sfilare nell’elegante cornice di piazza del Popolo più di 50 mezzi ante anni ’40 con costumi d’epoca in stile Belle Epoque, tornano per questo mercoledì le “Sere d’estate a Montecatini”, all’insegna dello shopping a prezzi scontati e della musica e del divertimento. Il Centro Commerciale Naturale invita tutti ad una passeggiate tra gli eleganti negozi, al fresco della sera, per approfittare dei primi giorni di saldi estivi.
Per le vie cittadine ci saranno concertini, spettacoli e animazione.
Al Caffè Biondi in piazza del Popolo ci sarà musica dal vivo con Andrea Bonolis e le sue tastiere, in piazza VII Settembre “Musica in piazzetta” con i T.T. Groove, in via Solferino presso la libreria Vezzani spazio culturalenologico con la presentazione a cura di Monica Jacquline Magi del libro di racconti “Storie sudate: il lavoro al tempo della crisi” e degustazione di vini offerta dall’Enoteca Casa del Chianti.
In via Palestro a "La Rocca di Darsheyalon", torneo di "Magic The Gathering", formato Standard, un gioco di carte collezionabili.
In via Tripoli e via Nazario Sauro, una zona recentemente entrata a far parte del Centro Commerciale Naturale, i commercianti si sono organizzati per accogliere i passanti, con un simpatico omaggio floreale, in una grande festa con giocolieri, trampolieri e artisti di strada, mostra di pittura e ex tempore, scuola di ballo di tango e latino americano, piano bar, proiezioni e videogiochi, animazione per bambini e una wedding area.