Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Cat Confesercenti organizza, domani dalle 18 alle 24, “Cintolese in festa”. Si tratta di una fiera ambulante in notturna realizzata in collaborazione con l’Anva, l’associazione degli ambulanti associata a Confesercenti.
Oltre ai negozi aperti e a esibizioni di ballo, quest’anno si è deciso di anticipare l’ora di inizio della manifestazione in modo che tutti i partecipanti possano soffermarsi anche per un aperitivo o una cena nei locali che hanno aderito all’iniziativa, per trascorrere così una serata di shopping, spettacoli e buon cibo.
Alle 21,30 il sindaco Rinaldo Vanni premierà le tre squadre che si sono aggiudicate i buoni acquisto della “Caccia al tesoro…e al negozio”, che si è svolta a Monsummano il 3 luglio. Le prime tre squadre si sono aggiudicate buoni per un totale di 180 euro.
“Grazie a questa iniziativa - dice Severino Iozzelli, presidente Confesercenti di Monsummano e commerciante di Cintolese - la nostra associazione dà la possibilità ai negozi della zona di farsi conoscere da un pubblico più ampio. Spesso l’area rimane esclusa da molte iniziative di strada, mentre i commercianti accolgono sempre con grande entusiasmo simili iniziative e in particolare questa festa che ormai si ripete da alcuni anni”.