Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Piazza Aldo Rossi all'interno del complesso Kursaal di nuovo sede di un grande evento per Miss Montecatini. Dopo la bella serata dello scorso anno, l'edizione 2012 prevede per questa location una delle due semifinali e sopratutto il concorso di pittura “Montecatini, l'acqua e la bellezza” organizzato in collaborazione con il circolo “L'atelier del chiaroscuro” presieduto dal maestro Alessio Menicocci.
L'esteriorità femminile da sempre è stata il soggetto preferito dei più grandi artisti di tutti i tempi e in questo caso è abbinata all'architettura della città e al suo elemento caratterizzante. I pittori in gara sicuramente regaleranno al pubblico della piazza momenti esaltanti così come le ragazze in passerella che si sfideranno per aggiudicarsi un posto in finale.
Le attenzioni degli spettatori saranno rivolte, oltre che ai due concorsi, anche agli ospiti che si alterneranno sul palco come i giovani allievi dell'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele e Federico Castellani, sosia di Ceccherini.
Tutta questa energia non rimarrà compressa entro le quattro mura della piazza ma sarà riversata nell'etere da Radio Lady che trasmetterà in diretta in tutta la Toscana con i suoi DJ. Tra questi spicca il nome di Daniel Buralli che per anni ha condotto vari programmi nella radio empolese ed ora presenta con successo il concorso di Miss Montecatini.
A volere fortemente la kermesse in Piazza Aldo Rossi è stato Daniele di Art Kapelli che cura il look delle Miss, da sempre impegnato nella valorizzazione del nuovo Kursaal, dando vita sempre a nuove attrattive.
Gli organizzatori Matteo Ercolini, Vito Perillo e Maurizio Mosi invitano tutti a partecipare , ricordando che sarà servita una cena per accompagnare la serata. Tutte le info e contatti sul sito www.missmontecatini.it .