A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Piazza Aldo Rossi all'interno del complesso Kursaal di nuovo sede di un grande evento per Miss Montecatini. Dopo la bella serata dello scorso anno, l'edizione 2012 prevede per questa location una delle due semifinali e sopratutto il concorso di pittura “Montecatini, l'acqua e la bellezza” organizzato in collaborazione con il circolo “L'atelier del chiaroscuro” presieduto dal maestro Alessio Menicocci.
L'esteriorità femminile da sempre è stata il soggetto preferito dei più grandi artisti di tutti i tempi e in questo caso è abbinata all'architettura della città e al suo elemento caratterizzante. I pittori in gara sicuramente regaleranno al pubblico della piazza momenti esaltanti così come le ragazze in passerella che si sfideranno per aggiudicarsi un posto in finale.
Le attenzioni degli spettatori saranno rivolte, oltre che ai due concorsi, anche agli ospiti che si alterneranno sul palco come i giovani allievi dell'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele e Federico Castellani, sosia di Ceccherini.
Tutta questa energia non rimarrà compressa entro le quattro mura della piazza ma sarà riversata nell'etere da Radio Lady che trasmetterà in diretta in tutta la Toscana con i suoi DJ. Tra questi spicca il nome di Daniel Buralli che per anni ha condotto vari programmi nella radio empolese ed ora presenta con successo il concorso di Miss Montecatini.
A volere fortemente la kermesse in Piazza Aldo Rossi è stato Daniele di Art Kapelli che cura il look delle Miss, da sempre impegnato nella valorizzazione del nuovo Kursaal, dando vita sempre a nuove attrattive.
Gli organizzatori Matteo Ercolini, Vito Perillo e Maurizio Mosi invitano tutti a partecipare , ricordando che sarà servita una cena per accompagnare la serata. Tutte le info e contatti sul sito www.missmontecatini.it .