Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' veramente grande l'interesse suscitato per la serata dedicata alla musica ed al ballo degli anni sessanta ed ottanta in programma a Pescia al Comicent, Mercato dei Fiori, sabato 28 luglio. Tanto interesse anche per il cast artistico che vede la presenza di grandi nomi nazionali ed internazionali, come Alan Sorrenti, Sandy Marton e Massimo Dj Bani, il Dj più amato in quel periodo, che con la sua musica ha fatto volare per anni al "Concorde" migliaia di giovani. Insieme a loro saliranno sul palco anche Dj Jerome e condurrà la serata il presentatore Mirco Volpi, ai quali si è aggiunto anche "Mr Koda" con la sua particolare animazione.Tutti sicuramente ricorderanno i successi musicali di Sandy Marton, colonna sonora di quegli anni, come "People from Ibiza", "Exotic and Erotic" e Camel by Camel", e quelli altrettanto famosi di Alan Sorrenti come "figli delle stelle" e " L'unica donna" , "Non so che farei".In quegli anni, si vendevano ancora i dischi, singoli, lp e loro ne vendettero veramente a milioni di copie in tutto il mondo.Rivederli ed ascoltarli insieme in un unica sera è veramente un occasione unica che appunto offre la festa "...settanta è la musica, ottanta voglia di ballare!".Per accogliere l'atteso e numeroso pubblico, verrà aperto anche il grande parcheggio del Comicent e la festa si farà al coperto in caso di cattive condizioni metereologiche. Attivati anche tutti i servizi di accoglienza come bar e punti ristoro. Il costo del biglietto d'ingresso per la lunga notte 70/80 è di sole dodici euro e comprende, oltre al parcheggio dell'auto,anche una consumazione.I biglietti saranno in prevendita a partire da sabato 21 luglio dalle ore 16 alle ore 19 presso il teatro Pacini di Pescia,tel 0572 490049.
INFO: 3312098256 oppure 3339919740
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Culturale Pinocchio progetti e Idee in collaborazione con il Gruppo Remember Concorde ed è patrocinata da Comune di Pescia.