Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non era nocivo per la salute, ma il latte venduto come genuino alla Sterilgarda di Mantova era di pessima qualità. E il business di chi lo vendeva faceva leva su un prodotto di partenza scadente che veniva rivitalizzato e spacciato come fresco. Si è concluso con sette persone condannate, tra le quali anche un ragioniere di Montecatini, il processo per l’inchiesta sul latte adulterato che nel marzo 2005 portò a sei arresti.
Assolti dall'accusa di truffa, gli imputati sono stati, invece, ritenuti responsabili dei reati di associazione a delinquere e frode in commercio. Due anni e 2 mesi sono stati inflitti a Francesco Spillman, 55 anni, di Montecatini, socio e contabile dell’azienda Agricomex al centro dell’inchiesta.
Stando all'accusa Spillmann, attraverso l'Agricomex Srl, avrebbe curato l'aspetto finanziario e ricorrendo a società fittizie avrebbe girato i proventi della presunta attività illecita a una società inglese e a una fiduciaria svizzera. Quel latte, è la tesi accolta dai giudici, era ricostituito e non fresco come pretendeva la Sterilgarda per metterlo in vendita.