Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Marliana: Bruciati 2mila metri quadri di bosco. Paura tra i residenti

20/8/2012 - 8:13

2mila metri quadrati di bosco  sono andati distrutti ieri pomeriggio nell'incendio che ha coinvolto la frazione marlianese  di Vico. L'impegno dei Vigili del Fuoco  è stato volto a impedire che le fiamme minacciassero le abitazioni della zona e che l'incendio si dirigesse verso le case. A metà pomeriggio il fuoco era definitivamente spento, anche se l'attività di bonifica e sorveglianza per evitare ritorni di fiamma è proseguita  per  alcune ore. E' sempre più evidente l'attività di un piromane, che agisce in questa zona.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2012 - 12:50

AUTORE:
antonio

scusatemi ma sinceramente, parlando dei piromani o comunque chi fà scoppiare questi incendi (COMPRESO LE BRAVE PERSONE CHE BUTTANO I MOZZICONI DI SIGARETTA!!!!), spero che presto la parte del morto la facciano loro. Almeno proverebbero l'ebrezza del loro operato!!!

20/8/2012 - 9:36

AUTORE:
Luigi

Partiamo da una precisazione. Sull'articolo del Tirreno è specificato: Vico di Marliana (da non confondersi con l'omonima località vicino Montecatini Alto). Esistono infatti due Vico in Valdinievole: uno a Montecatini Alto e uno a Marliana (dove è scoppiato l'incendio), quindi questo titolo è sbagliato.
Secondo punto: ma visto che in città è (giustamente) pieno di telecamere, non è possibile installarne qualcuna lungo le principali strade della collina, almeno per controllare i flussi di traffico in occasione degli incendi? Alla fine incrociando i dati, si potrebbe individuare il folle o i folli che si "divertono" in questo modo. Anche perché se continua così potrebbe scapparci il morto prima o poi.