A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il successo dei quattro anni precedenti, venerdì 9 settembre alle 18.30 prenderà nuovamente il via la V Festa Regionale de "La Destra" in Toscana. "Padrino" d'eccezione dell'inaugurazione sarà il presidente nazionale del partito on. Teodoro Buontempo assieme ad Adriano Tilgher, segretario regionale de "La Destra"-Toscana, partecipando al confronto tra due modi diversi di intendere la militanza politica, in particolare quella giovanile. Sul tema infatti si "affronteranno" il consigliere regionale del PdL Giovanni Donzelli e Giuliano Castellino portavoce del Movimento Attivisti.
Sabato 8 alle 18.30 sarà la volta dell'attesissimo incontro con Donna Assunta Almirante che ripercorrerà con il pubblico alcune tra le più belle pagine della vita con il "suo Giorgio".
Domenica 9 sarà la volta del segretario nazionale de "La Destra" on. Francesco Storace, che chiuderà la festa affrontando criticamente il "pensiero unico dominante" secondo il quale le nazioni dovrebbero inginocchiarsi davanti alle banche e alla finanza internazionale distruggendo progressivamente quanto faticosamente costruito, per oltre un secolo, sul versante di quelle tutele sociali, garanzia di una decorosa convivenza civile.