Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Destra ci manda questo resoconto ella tre giorni di festeggiamenti del partito.
"Grande successo anche quest'anno della V Festa della Destra in Toscana - Orgoglio tricolore". Anzi possiamo dire che questa edizione è stata forse quella che ha visto la maggiore partecipazione di pubblico. Questo tanto per i momenti politici, primo fra tutti quello di sabato con Donna Assunta Almirante, quanto per quelli di intrattenimento, che hanno visto l'arena gremita ben oltre la capienza a sedere.
Centinaia di persone di ogni età proveniente da tutta la provincia di Pistoia ed anche da fuori, famiglie con bambini, molti giovani, non hanno avuto alcuna remora a trascorrere una serata di spensierata allegria sotto le insegne de "La Destra". Era proprio quello che, come sempre, volevamo: una serena "tre giorni" di socializzazione di gusto nazional-popolare in una delle zone dimenticate dai circuiti promozionali provinciali e regionali, da dove, afferma Storace, "la ripresa dell'attività politica, come tutti gli anni, ricomincia dalla Festa tricolore a Ponte Buggianese".
Un rigraziamento sincero alle Forze dell'Ordine che hanno vigilato sulla sicurezza della manifestazione con discrezione ed inappuntabile professionalità ed un altro di cuore alla splendida comunità umana di questa Federazione Provinciale ed in modo particolare della sezione di Ponte Buggianese de "La Destra". Per la maggioranza giovani ma anche "ragazzi e ragazze" di tutte le età ed estrazione sociale, che, in nome della più pura accezione di "militanza", si è prodigata nell'organizzazione, nella messa in opera, nello svolgimento e nella smobilitazione di tutto quanto è stato necessario a far sì che il 7-8-9 settembre 2012 siano state tre giornate intimenticabili".