Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Destra ci manda questo resoconto ella tre giorni di festeggiamenti del partito.
"Grande successo anche quest'anno della V Festa della Destra in Toscana - Orgoglio tricolore". Anzi possiamo dire che questa edizione è stata forse quella che ha visto la maggiore partecipazione di pubblico. Questo tanto per i momenti politici, primo fra tutti quello di sabato con Donna Assunta Almirante, quanto per quelli di intrattenimento, che hanno visto l'arena gremita ben oltre la capienza a sedere.
Centinaia di persone di ogni età proveniente da tutta la provincia di Pistoia ed anche da fuori, famiglie con bambini, molti giovani, non hanno avuto alcuna remora a trascorrere una serata di spensierata allegria sotto le insegne de "La Destra". Era proprio quello che, come sempre, volevamo: una serena "tre giorni" di socializzazione di gusto nazional-popolare in una delle zone dimenticate dai circuiti promozionali provinciali e regionali, da dove, afferma Storace, "la ripresa dell'attività politica, come tutti gli anni, ricomincia dalla Festa tricolore a Ponte Buggianese".
Un rigraziamento sincero alle Forze dell'Ordine che hanno vigilato sulla sicurezza della manifestazione con discrezione ed inappuntabile professionalità ed un altro di cuore alla splendida comunità umana di questa Federazione Provinciale ed in modo particolare della sezione di Ponte Buggianese de "La Destra". Per la maggioranza giovani ma anche "ragazzi e ragazze" di tutte le età ed estrazione sociale, che, in nome della più pura accezione di "militanza", si è prodigata nell'organizzazione, nella messa in opera, nello svolgimento e nella smobilitazione di tutto quanto è stato necessario a far sì che il 7-8-9 settembre 2012 siano state tre giornate intimenticabili".