As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il capogruppo dell'Udc in consiglio comunale, Gino Giulietti, va all'attacco della Provincia sulla vicenda del nuovo svincolo autostradale.
"Dopo i ripetuti appelli del sottoscritto a mezzo stampa per veder ottemperato un impegno preso dalla presidente della Provincia Fratoni quando ebbe ha giustificare l'aumento dell'aliquota dell'Rca per la realizzazione dei lavori dello svincolo del casello autostradale, oggi finalmente abbiamo la certezza che questo è ormai caduto nel vuoto.
La convinzione la si è avuta durante la presentazione di un'interrogazione orale del capogruppo Udc in Provincia Baldassarri nella riunione del consiglio del 6 settembre - l'audio lo si può sentire collegandosi al sito della Provincia di Pistoia -. Durante la risposta l'assessore Mari ha sostanzialmente confermato quanto sospettato da tempo, la Provincia i soldi li ha destinati ad altro e comunque non c'è la volontà di realizzare un'opera in quanto, secondo lui, spetta alla Società Autostrade rispettare gli accordi e mai sarebbe disponibile ha realizzare i lavori necessari e promessi.
Ecco che l'impegno della Fratoni cade nel vuoto e con esso anche la credibilità di una presidente della Provincia che a fronte di una evidente criticità, non solo non riesce a fare pressioni politiche insieme alla Regione nei confronti della Società Autostrade, ma non riesce nemmeno a realizzare l'opera nonostante i cittadini pistoiesi l'abbiano già in parte finanziata".