As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo Legambiente Valdinievole scrive una lettera aperta alla Soprintendenza per i beni architettonici, paesaggistici, storici e artistici per la provincia di Pistoia. Questo il testo:
"Alcuni membri del nostro circolo hanno recentemente fatto una passeggiata in via Colli per Uzzano, hanno cosi potuto vedere una orrenda costruzione metallica, che ci dicono essere un parcheggio che sta crescendo nella zona ospedaliera.
Sicuramente non ci si dovrebbe meravigliare troppo, giacchè di piccoli o grossi ecomostri la Valdinievole è piena (e questo si inserirebbe bene fra le brutture della Valdinievole), ma ci chiediamo e le chiediamo se e eventualmente perchè avreste autorizzato questa costruzione che stona palesemente con l'ambiente che lo circonda e non abbiate, poco tempo addietro, autorizzato nella stessa zona la realizzazione di un impianto fotovoltaico sui tetti delle case popolari (oltretutto questo ultimo intervento avrebbe permesso una produzione di energia pulita ed un reddito per i residenti).
Le saremo grati se ci aiutasse a capire quanto sopra perchè siamo disorientati e veramente ci stiamo convincendo che al peggio nella nostra zona non ci siano più limiti".