Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il capogruppo di "Gente comune senza interessi in comune: onestà e trasaparenza", Luca Lotti, replica a un articolo apparso nei giorni scorsi sulla vicenda loculi al cimitero.
"Vorrei far presente a chi ha rilasciato le dichiarazioni alla stampa cercando di confondere ancora una volta le idee ai cittadini, che la denuncia riguardante irregolarità nella vendita dei loculi del cimitero di Borgo a Buggiano a firma Lotti Luca non è archiviata e probabilmente questa amministrazione poco attenta dovrà spendere ancora soldi pubblici per spese legali.
Domando: chi doveva controllare la regolarità della vendita dei loculi? Il sindaco? L’assessore al bilancio? Non era così difficile visto che mi è bastato visionare i contratti per accorgermi delle evidenti anomalie nella vendita.
Se poi la maggioranza si ostina a non vedere e non accorgersi dei soldi che sarebbero dovuti entrare e non sono entrati nelle casse comunali, allora politicamente è giusto chiedere anche le dimissioni di questi politici che andrebbero rottamati non per l’età, ma per il modo superficiale di amministrare.
Curioso inoltre è il fatto che mi si attribuiscano denunce nelle quali il sottoscritto non figura. Devo ammettere però che tanta acredine nei miei confronti mi rende orgoglioso perché vuol dire che il nemico temuto e quindi da screditare è il sottoscritto".