Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Il capogruppo di "Gente comune senza interessi in comune: onestà e trasaparenza", Luca Lotti, replica a un articolo apparso nei giorni scorsi sulla vicenda loculi al cimitero.
"Vorrei far presente a chi ha rilasciato le dichiarazioni alla stampa cercando di confondere ancora una volta le idee ai cittadini, che la denuncia riguardante irregolarità nella vendita dei loculi del cimitero di Borgo a Buggiano a firma Lotti Luca non è archiviata e probabilmente questa amministrazione poco attenta dovrà spendere ancora soldi pubblici per spese legali.
Domando: chi doveva controllare la regolarità della vendita dei loculi? Il sindaco? L’assessore al bilancio? Non era così difficile visto che mi è bastato visionare i contratti per accorgermi delle evidenti anomalie nella vendita.
Se poi la maggioranza si ostina a non vedere e non accorgersi dei soldi che sarebbero dovuti entrare e non sono entrati nelle casse comunali, allora politicamente è giusto chiedere anche le dimissioni di questi politici che andrebbero rottamati non per l’età, ma per il modo superficiale di amministrare.
Curioso inoltre è il fatto che mi si attribuiscano denunce nelle quali il sottoscritto non figura. Devo ammettere però che tanta acredine nei miei confronti mi rende orgoglioso perché vuol dire che il nemico temuto e quindi da screditare è il sottoscritto".