Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Luca Lotti, capogruppo in consiglio comunale della lista "Gente comune senza interessi in comune: onestà e trasparenza.", torna sulla vicenda dei lavori al cimitero.
"Questa amministrazione, dopo aver preso i soldi dei cittadini per la vendita di loculi inutilizzabili e aver sistemato defunti in loculi fatiscenti, ha aspettato oltre un anno e mezzo ad agire per vie legali contro la ditta appaltatrice dei lavori nel frattempo sparita. Lascia quantomeno perplessi che il “risveglio” improvviso del sindaco avvenga solo in seguito a varie interrogazioni e denunce alla Procura della Repubblica di Pistoia. Si chiedono quindi le dimissioni del sindaco per non aver saputo tutelare i cittadini, in particolare quelli che ormai senza voce sono diventati le principali vittime dell’incapacità di questa amministrazione".