Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il segretario del Pd, Davide Petrini, attacca il sindaco Marchi per non aver partecipato a una importante Conferenza dei sindaci.
"Siamo stufi di dover chiedere nuovamente un maggior senso di responsabilitàda parte del sindaco Marchi, la quale per l’ennesima occasione diserta senza motivo un tavolo di confronto. L’appuntamento trascurato dalla Marchi era la Conferenza dei sindaci, riunitasi nei giorni scorsi per esprimere il parere sul nuovo direttore generale della Asl.
Non è ammissibile e tanto meno giustificabile il comportamento del sindaco Marchi che così facendo emargina ancor di più il nostro comune. Ma, almeno, viene fuori la strumentalità e la pochezza di chi amministra questo Comune: da una parte si fanno continui comunicati per lanciare grida d'allarme sul futuro dell'ospedale, dall'altra si disertano i luoghi dove queste cose, se davvero ci si crede, dovrebbero esser dette e portate avanti.
Invece nè la Marchi né Conforti c'erano. Si continua con la solita storia: da una parte si spara sulla Societá della Salute inneggiando alla gestione diretta, ma non si dice mai come, visto che servizi sociali ai cittadini di Pescia sono garantiti dai Comuni della Valdinievole perchè il nostro Comune ha un debito di circa 1 milione di euro verso la Società della Salute. Dal sindaco ci aspettiamo spiegazioni, sia come forza politica responsabile sia come cittadini: intende continuare a disertare i luoghi dove dovrebbe rappresentare i cittadini?".