Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Fanucci: "Obbligazioni Terme sono fiducia nel rilancio"

16/10/2012 - 8:58

Riceviamo e pubblichiamo il post che il vicesindaco di Montecatini Terme, Edoardo Fanucci, ha pubblicato questa mattina sul suo profilo facebook.


"Questa mattina avrò modo di presentare all'amministratore unico delle Terme, Paola Paganelli, una cara amica che sta valutando l'investimento in obbligazioni delle Terme. La fiducia nel rilancio parte anche dalle piccole cose come questa. Dobbiamo crederci, la città deve fare squadra davanti alle Terme, non devono esistire logiche di partito o sterili diatribe personali, insieme, possiamo farcela!".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/10/2012 - 8:43

AUTORE:
G.P.

L'investimento é troppp rischioso. Personalmemte sconsiglierei chiunque. Altrimenti rischia di diventare un carrozzone dove i soldi non bastano mai. Se non lo é già!!!

16/10/2012 - 23:41

AUTORE:
Amico di Montecatini

La tua iniziativa non è sbagliata, ma ormai tante persone come me non crede più nella città di Montecatini, da troppi anni siamo stati illusi e fidati da meglioramenti della situazione economica della città, ma purtroppo visto nel passato molti investimenti sbagliati creando una decadenza nelle terme le quali hanno un enorme influenza sul valore della stessa città.
Oramai Montecatini ha perso l'appetito degli investitori immobiliari che economici, anche
perchè è molto complicato investire nella vostra città, sia per burocrazie varie (esemp. belle arti), il costo economico dei servizi, incluso il sitema parcheggio, che è sensibilmente vessatatorio ed allontanano i consumatori verso altre zone creando una danno alle stesse terme.
Ripeto è giusto provare a risollevare il nome Terme, ma
bisogna che dovete riprendere la fiducia di chi mette il capitale ripartendo anche da
un cambiamento delle regole strutturali della stessa città la quale và a braccio con le terme.
Saluti Stefano

16/10/2012 - 20:32

AUTORE:
Antonio S

Caro Edoardo ci stai mettendo l'anima, ma di soldi in giro non ce ne sono molti e per questa operazione ci vuole una fiducia straordinaria.
Un tuo stimatore

16/10/2012 - 14:47

AUTORE:
Angelica

Bravo Assessore! costruiamo invece di demolire!