L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Potrebbe nascere un rapporto di collaborazione tra la società del Nord interessata a realizzare una piscina ludica allo stabilimento «La Salute», gli albergatori e le Terme. Tra poche settimane, i responsabili della holding interessata al progetto incontreranno i responsabili delle tre associazioni che rappresentano le strutture ricettive. In quella sede, sarà presentato il progetto dettagliato che potrebbe essere realizzato.
Il modello a cui si ispirano i potenziali investitori è quello dello di Erding, in Germania, che oggi è la più grande struttura termale d’Europa, su 145.000 mq con oltre 600 dipendenti e frequentata da 4.500 persone al giorno.
Prosegue anche l’interessamento del gruppo «San Raffaele», di proprietà della famiglia Angelucci verso l’ex-istituto di cura e l’ex-lavanderia per creare una clinica. La struttura dovrebbe avere 180 posti letto, in convenzione con il Servizio sanitario nazionale. Poche settimane fa, in Regione, si è tenuta una riunione per definire ulteriormente la questione.