As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Centro ludico-termale alla Salute, avanti tutta. Dopo che finora era stato il gruppo bresciano “Aqvasport” (interessato a trasformare l’area in un mega-complesso con piscine a centri benessere) a scendere a Montecatini per fare sopralluoghi allo stabilimento e al terreno circostante, stavolta è stata invece la “trojka” delle Terme ad andare in trasferta nei dintorni di Milano per capire che cosa sono in grado di realizzare gli imprenditori lombardi. Fabrizio Raffaelli, Giancarlo Sassoli e Paola Paganelli, guidati da alcuni rappresentanti del gruppo bresciano, hanno potuto toccare con mano un paio di strutture che potrebbero costituire la base di quello che, nelle intenzioni, sarà il parco acquatico della Salute. E dal Nord i vertici termali avrebbero avuto conferma della bontà dell’operazione. Tanto che la sensazione è che l’accordo possa essere trovato a breve.
L’investimento previsto è di 20 milioni di euro, il canone di locazione dovrebbe oscillare tra i 100 e i 150mila euro l’anno. L’idea progettuale prevede la realizzazione di un complesso in cui saranno collocate sia vasche dedicate alle attività ludiche (una decina, alcune con scivoli e spiagge artificiali) che attrezzature per il benessere della persona.