A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In data odierna il personale del commissariato ha eseguito un’ordinanza adottata dal Tribunale di sorveglianza di Firenze che ha ripristinato la misura della custodia in carcere a carico di un cittadino di presunta nazionalità marocchina che si trovava sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.
Si tratta di un cittadino straniero di 40 anni che vive a Montecatini, coniugato con una cittadina albanese da cui ha una figlia adolescente, regolare sul territorio nazionale da diversi anni, ma che ha a carico numerosi precedenti in materia di stupefacenti, per reati contro la persona e per resistenza a pubblico ufficiale anche con altre 13 generalità diverse.
Lo straniero si trovava agli arresti domiciliari in quanto stava scontando una pena proprio per reati in materia di stupefacenti. In data 1 ottobre i carabinieri lo avevano sorpreso fuori dall’abitazione e in possesso di 4 grammi di cocaina, per cui procedevano ad arrestarlo per i reati di detenzione ai fini di spaccio e di evasione dagli arresti domiciliari.
Dopo la scarcerazione, comunque, il Tribunale di sorveglianza ha ritenuto insufficiente la misura restrittiva in abitazione e ha quindi deciso di ripristinare la custodia in carcere dove dovrà scontare una pena residua di circa 4 mesi.