Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Presenza mirata nelle zone ritenute a rischio furti. Per tre giorni, in fasce orarie diverse, 18 pattuglie per un totale di 48 poliziotti hanno moltiplicato gli sforzi sul fronte della prevenzione. Giovedì gli agenti sono stati schierati dalle 18 alle 1,30, venerdì dalle 12 alle 21 e sabato dalle 7 alle 13. Sono state 151 le persone identificate, di cui il 40% originarie dell’Est, e 99 le auto controllate. Il bilancio è stato di 10 violazioni al codice della strada, due macchine sequestrate e i rispettivi automobilisti, italiani residenti in Valdinievole, denunciati perché girano con tagliandi assicurativi falsi. Sono stati controllati anche i ritrovi abituali di persone con precedenti. Ora prosegue l'attività investiogativa per accertare chi, tra i controllati, è senza lavoro, ha precedenti per reati contro il patrimonio e al momento dell’identificazione si trovava in posti a "rischio".