Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Sto contando i giorni che mi separano dal rientro in panchina, ce ne sono ancora 27. Mi mancano i 90 minuti e mancano anche alla mia famiglia, che non mi sopporta più...»: così l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha parlato, anche scherzando, del tempo che gli manca alla fine della squalifica, intervenendo in una cerimonia a Montecatini Terme per ritirare il 31/o Trofeo Maestrelli, che viene assegnato al miglior allenatore italiano nella stagione calcistica scorsa nel campionato di serie A.
«Ma non vi preoccupate, sto tornando», ha ancora detto Conte sorridendo e dopo essersi detto molto onorato per il riconoscimento ricevuto. Il Trofeo Maestrelli ha compreso anche la consegna di premi speciali al presidente del Parma Tommaso Ghirardi, al ds del Napoli Riccardo Bigon e all'allenatore della Primavera della Juventus Marco Baroni.
«La Fiorentina può ora puntare al terzo posto»: non usa mezzi termini Giancarlo Antognoni, 'bandiera' storica dei viola, parlando stasera dell'ottimo momento della squadra di Montella nel corso della cerimonia di premiazione del 31/o Trofeo Maestrelli.
«La squadra sta andando alla grande - ha detto l'ex capitano viola, che ancora oggi, dopo tanti anni, viene sempre molto omaggiato dalla tifoseria gigliata - ed è frutto di unaorganizzazione ottimale anche a livello di dirigenza, visto che Pradè e Macia hanno lavorato davvero bene». Sulla larga vittoria a San Siro contro il Milan, Antognoni ha commentato: «Sono risultati difficili da immaginare, ma ora la classifica può anche migliorare», mentre su chi è l'Antognoni della Fiorentina di oggi ha risposto: «Il giocatore che mi assomiglia di più è sicuramente Aquilani».