Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 21 novembre 2012 ore 17 presso il Piccolo Teatro Bolognini di Pistoia si terrà la presentazione, alle Istituzioni, al comparto produttivo e al pubblico, della Marca Ombrello "Pistoia Original Tuscan". L'evento vedrà la presenza di:
Dott.ssa Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia e di Pistoia Futura, il Laboratorio per la Programmazione Strategica della Provincia di Pistoia che ha promosso la Marca "Pistoia Original Tuscan" in concertazione con tutti gli attori pubblici e privati del territorio;
Rag. Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia;
Prof. Gianfranco Di Gregorio, Docente universitario di New Media nella Comunicazione Pubblica;
Dott. Federico Lomys, Esperto di Marketing Territoriale.
Durante la presentazione si darà spazio alle video-testimonianze di Imprenditori locali d’eccellenza che incarnano i valori della Marca, nonché ai pareri degli addetti ai lavori e degli esperti, che parleranno delle nuove strategie per promuovere un territorio e i suoi prodotti e della validità dello strumento “Marca Ombrello”, con riferimento a best practices nazionali e internazionali.
La Marca nasce come uno degli strumenti attuativi di un più ampio Piano di Marketing Territoriale e intende affiancarsi, dando valore aggiunto e maggiore visibilità, ai marchi territoriali ed aziendali già esistenti; da qui la definizione tecnica di "marca ombrello".
Un simbolo grafico nato per diventare familiare allo sguardo del turista, del consumatore, del business partner o dell’investitore, in grado di promuovere tutti i settori produttivi ed i servizi della provincia di Pistoia in maniera coerente e coordinata, grazie anche ai vari payoff creati, ben abbinabili ad ogni tipo di attività.
Una maggiore identità e visibilità per chi lavora, produce e crea nel territorio pistoiese, all’insegna della mutua collaborazione e delle economie di scala.
Giornalisti, Fotografi e Operatori TV sono invitati a partecipare.
Contesto:
“Pistoia Futura – Laboratorio per la Programmazione Strategica della Provincia di Pistoia” opera come cabina di regia di percorsi di programmazione strategica per lo sviluppo socio-economico del territorio provinciale, grazie alla partecipazione di Soci quali la Regione Toscana, la Provincia di Pistoia, la Camera di Commercio, i Comuni, le Associazioni di Categoria, i Sindacati e la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. Pistoia Futura è presieduta dal Presidente della Provincia di Pistoia, Dott.ssa Federica Fratoni; il Presidente del Comitato Esecutivo è l'Assessore Provinciale allo Sviluppo Economico, Prof. Paolo Magnanensi, ed il Vicepresidente è il Presidente della Camera di Commercio, Rag. Stefano Morandi.
Per ulteriori info: Coordinatrice di Pistoia Futura, Dott.ssa Veronica Elena Bocci: GSM 329 8363922 – Email
coordinatore@pistoiafutura.it