Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono 24 i primi soggetti del nostro territorio cui è stata concessa in licenza gratuita triennale la Marca ombrello “Pistoia Original Tuscan” per valorizzare la propria attività di comunicazione e promozione e, contemporaneamente, promuovere il nostro territorio e i suoi valori positivi. Tra i nomi più noti “Giorgio Tesi Group” e “Zoo di Pistoia”. E domani la Marca sarà alla Bit-Borsa Internazionale del Turismo di Milano con Fondazione Luigi Tronci/Pistoia Futura e a Francoforte alla Fiera Ambiente 2013 con Utilplastic e Neri.
La 1° riunione del comitato di gestione della Marca, incaricato di autorizzare l’utilizzo in licenza non esclusiva triennale gratuita della Marca ombrello del territorio provinciale pistoiese “Pistoia Original Tuscan”, ha esaminato e accolto le candidature di 24 soggetti, che sono divenuti “Partner della Marca”.
Divenire “Partner della Marca” significa condividere una sfida ed un impegno collettivo che gli attori pubblici e privati della nostra provincia hanno assunto per promuovere con modalità innovative e low cost le produzioni locali, il turismo e per attrarre investimenti. Si tratta, infatti, di una partnership in grado di generare un effetto moltiplicatore di visibilità grazie ad un beneficio reciproco tra chi la utilizza – con il riconoscimento implicito di essere, ad es. nel settore privato, aziende di “eccellenza” in grado di illustrare il territorio a livello nazionale ed internazionale grazie al proprio valore imprenditoriale - e il territorio tutto.
Tra le aziende si va da “Giorgio Tesi Group” allo “Zoo di Pistoia”; da “Argos Engineering” per la progettazione ferroviaria a “Neri” e “Utilplastic” per i casalinghi in plastica; nel settore accoglienza-incoming turistico si va dalla “Locanda San Marco”, unitamente a “EVÖ Travel-EVÖ Café-EVÖ Benessere”, a “GMG Holidays”, a “Italian School Pistoia”; nell’artigianato di qualità si va dal “Pastificio Chelucci” a “Peter’s & Co. Tuscany Shoes”, a “Bianchini Brigidini”; nella comunicazione, la “Gazzetta di Pistoia”. Tra gli Enti pubblici, la Provincia di Pistoia, il Comune di Quarrata, il Comune di San Marcello P.se e ACI Pistoia. Tra le associazioni, “Confesercenti”, “Confartigianato”, l’”Associazione Castanea”, di promozione del turismo ambientale, e l’”Associazione Dilettantistica Sportiva” per la promozione della “Maratonina Città di Pistoia”. Tra le fondazioni, la “Fondazione Luigi Tronci” per la storia, cultura ed arte musicale “made in Pistoia”.
Tutti questi soggetti sono stati autorizzati ad utilizzare “Pistoia Original Tuscan” per la propria comunicazione corporate – per quanto riguarda le aziende – od istituzionale – per quanto riguarda gli altri soggetti.vGrazie a questa condivisione collettiva di un simbolo unificante del territorio provinciale, nelle prossime ore Pistoia, grazie a “Pistoia Original Tuscan”, sarà presente alla “BIT-Borsa Internazionale del Turismo” di Milano con la Fondazione Luigi Tronci e Pistoia Futura, e alla Fiera “Ambiente” a Francoforte con Utilplastic e Neri.
Le prossime licenze di utilizzo saranno autorizzate dal Comitato di Gestione nella settimana 8-12 aprile. Chi vuole far pervenire la propria candidatura deve inviarla entro il 7 aprile all’indirizzo email: info@originaltuscan.eu.
Tutti gli aggiornamenti in merito saranno veicolati tramite la pagina facebook della Marca: www.facebook.com/originaltuscan. Per ottenere il Dossier di Candidatura è necessario andare sul portale web www.originaltuscan.eu e cliccare sull’area “Diventa Partner”. Una volta riempito il form con i propri dati, si accede a tutta la documentazione necessaria.