Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sono 24 i primi soggetti del nostro territorio cui è stata concessa in licenza gratuita triennale la Marca ombrello “Pistoia Original Tuscan” per valorizzare la propria attività di comunicazione e promozione e, contemporaneamente, promuovere il nostro territorio e i suoi valori positivi. Tra i nomi più noti “Giorgio Tesi Group” e “Zoo di Pistoia”. E domani la Marca sarà alla Bit-Borsa Internazionale del Turismo di Milano con Fondazione Luigi Tronci/Pistoia Futura e a Francoforte alla Fiera Ambiente 2013 con Utilplastic e Neri.
La 1° riunione del comitato di gestione della Marca, incaricato di autorizzare l’utilizzo in licenza non esclusiva triennale gratuita della Marca ombrello del territorio provinciale pistoiese “Pistoia Original Tuscan”, ha esaminato e accolto le candidature di 24 soggetti, che sono divenuti “Partner della Marca”.
Divenire “Partner della Marca” significa condividere una sfida ed un impegno collettivo che gli attori pubblici e privati della nostra provincia hanno assunto per promuovere con modalità innovative e low cost le produzioni locali, il turismo e per attrarre investimenti. Si tratta, infatti, di una partnership in grado di generare un effetto moltiplicatore di visibilità grazie ad un beneficio reciproco tra chi la utilizza – con il riconoscimento implicito di essere, ad es. nel settore privato, aziende di “eccellenza” in grado di illustrare il territorio a livello nazionale ed internazionale grazie al proprio valore imprenditoriale - e il territorio tutto.
Tra le aziende si va da “Giorgio Tesi Group” allo “Zoo di Pistoia”; da “Argos Engineering” per la progettazione ferroviaria a “Neri” e “Utilplastic” per i casalinghi in plastica; nel settore accoglienza-incoming turistico si va dalla “Locanda San Marco”, unitamente a “EVÖ Travel-EVÖ Café-EVÖ Benessere”, a “GMG Holidays”, a “Italian School Pistoia”; nell’artigianato di qualità si va dal “Pastificio Chelucci” a “Peter’s & Co. Tuscany Shoes”, a “Bianchini Brigidini”; nella comunicazione, la “Gazzetta di Pistoia”. Tra gli Enti pubblici, la Provincia di Pistoia, il Comune di Quarrata, il Comune di San Marcello P.se e ACI Pistoia. Tra le associazioni, “Confesercenti”, “Confartigianato”, l’”Associazione Castanea”, di promozione del turismo ambientale, e l’”Associazione Dilettantistica Sportiva” per la promozione della “Maratonina Città di Pistoia”. Tra le fondazioni, la “Fondazione Luigi Tronci” per la storia, cultura ed arte musicale “made in Pistoia”.
Tutti questi soggetti sono stati autorizzati ad utilizzare “Pistoia Original Tuscan” per la propria comunicazione corporate – per quanto riguarda le aziende – od istituzionale – per quanto riguarda gli altri soggetti.vGrazie a questa condivisione collettiva di un simbolo unificante del territorio provinciale, nelle prossime ore Pistoia, grazie a “Pistoia Original Tuscan”, sarà presente alla “BIT-Borsa Internazionale del Turismo” di Milano con la Fondazione Luigi Tronci e Pistoia Futura, e alla Fiera “Ambiente” a Francoforte con Utilplastic e Neri.
Le prossime licenze di utilizzo saranno autorizzate dal Comitato di Gestione nella settimana 8-12 aprile. Chi vuole far pervenire la propria candidatura deve inviarla entro il 7 aprile all’indirizzo email: info@originaltuscan.eu.
Tutti gli aggiornamenti in merito saranno veicolati tramite la pagina facebook della Marca: www.facebook.com/originaltuscan. Per ottenere il Dossier di Candidatura è necessario andare sul portale web www.originaltuscan.eu e cliccare sull’area “Diventa Partner”. Una volta riempito il form con i propri dati, si accede a tutta la documentazione necessaria.