Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Quando abbiamo fatto i pattuglioni i furti si sono quasi azzerati». Quella del dirigente del commissariato, Corrado Mattana, è una constatazione che la sicurezza del territorio passa da un aumento degli organici delle forze dell’ordine. Il vice questore snocciola i dati dell’ultimo controllo intensivo fatto con 14 pattuglie e 42 agenti la sera di lunedì, il pomeriggio di martedì e la mattina del mercoledì. Oltre a Montecatini l’azione dei poliziotti si è estesa anche a Pescia, Ponte, Uzzano e Chiesina Uzzanese. In tutto sono state identificate 130 persone - poco meno della metà dell’Est Europa - e controllate 65 auto. «Quello che a noi ora interessa è lavorare sui nomi e le storie degli identificati».
L’ultimo pattuglione segue di qualche giorno l’altro intervento massiccio con 150 identificati e 90 auto controllate. «Abbiamo notato – aggiunge Mattana – che nei giorni in cui sono stati intensificati i giri delle volanti i furti sono quasi spariti. Prima si erano toccati anche picchi di 5-6 al giorno. Vogliamo dare un messaggio forte ai cittadini della presenza dello Stato». Altri pattuglioni sono previsti durante le festività natalizie.