Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - Ecco l’esito dei controlli amministrativi effettuati la scorsa notte dagli agenti della squadra amministrativa in seno alla divisione Pasi (Polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione) della questura e del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, nell’ambito di mirati controlli presso alcuni esercizi commerciali della cittadina termale, normalmente frequentati giovani e giovanissimi.
Entrambi i locali sono stati contravvenzionati per la mancanza di idonea cartellonistica anti-covid, mentre due avventori sono stati trovati in possesso, uno di un QRCode fasullo , ovvero riguardante un tampone rapido effettuato settimane addietro, l’altro di un green pass riferito ad altra persona.
Ai due avventori pertanto è stata comminata la sanzione amministrativa per mancanza di green pass. Inoltre gli stessi saranno denunciati all’autorità giudiziaria competente rispettivamente per falsità materiale e resistenza a pubblico ufficiale e sostituzione di persona e oltraggio a pubblico ufficiale.