As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nell’assemblea elettiva svoltasi lunedì scorso al Golf Club Ugolino di Firenze, alla presenza del consigliere federale nazionale Gianni Collini, è stato rinnovato il Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Golf, nel quale, oltre ad essere stato rieletto il presidente uscente Andrea Scapuzzi, è stato eletto consigliere regionale in rappresentanza dei circoli di golf con l’unanimità dei voti dei circoli presenti Nicola Risaliti, ex assessore provinciale di Pistoia e adesso assessore al Comune di Abetone.
L’elezione, giunta a seguito della sua candidatura e sostegno avvenuti su iniziativa dei presidenti dei circoli di golf pistoiesi Alberto Sciatti di Quarrata e Cesare Dami di Montecatini, giunge a coronamento di un periodo di impegno sia a livello istituzionale, sia a livello sportivo, da parte di Risaliti per la promozione turistico-sportiva del golf nella nostra regione.
“Sono veramente onorato – dichiara il neo consigliere Risaliti – di essere stato eletto con unanime consenso nel Comitato Regionale della FIG. Adesso voglio rinnovare ed incrementare il mio impegno per cercare di contribuire, tramite la promozione del golf, all’incremento turistico della provincia di Pistoia e dell’intera Toscana, cosa nella quale sarò sicuramente facilitato grazie alla collaborazione con i presidenti del Consorzio Toscana Golf Cesare Dami e del Consorzio Proprietari di campi da Golf Alberto Sciatti, che essendo entrambi a capo di importani consorzi a livello regionale e nazionale sono pure pistoiesi, cosa che offre una formidabile opportunità di sviluppo per il nostro territorio”.Approfondimenti sui siti della Federgolf nazionale www.federgolf.it e di Federgolf Toscana www.federgolftoscana.it