A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONSUMMANO - Rifondazione Comunista invita i cittadini a recarsi all’ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune entro il 31 dicembre a sottoscrivere la raccolta firme per indire i referendum abrogativi della legge sul lavoro e sulle pensioni varate dal governo Berlusconi e da quello Monti.
"Con i referendum sul lavoro si propone di ripristinare l’art. 18 dello statuto dei lavoratori e di abolire l’art. 8 del D.L. 138/2011 che abolisce di fatto i contratti nazionali di lavoro. Con i referendum sulle pensioni si propone di riportare a 62 anni l’età pensionabile e a 41 gli anni di contribuzione necessari per la pensione di anzianità e abolire il blocco dell’adeguamento delle pensioni al costo della vita. Insomma, abolire delle leggi che annientano la libertà e la giustizia per i lavoratori dipendenti e non, disoccupati e pensionati che sempre più subiscono la violenza di un mercato finanziario fatto di strozzini che mira ad annientare qualsiasi ostacolo che impedisca il lucro e lo sfruttamento".
L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 14,30 alle ore 17. Inoltre sarà aperto il sabato dalle 8,30 alle 13.
Sabato 8 dicembre al mercatino di Natale in piazza G. Giusti sarà presente un banchetto per la raccolta firme.