Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua il concorso di Miss Night Club con una nuova selezione al Bimbo's di Montecatini. Altre cinque ragazze si sono guadagnate l'accesso alla finale la cui data non è stata ancora decisa. Numerose sono le domande di partecipazione, tanto che gli organizzatori stanno pensando di aggiungere altre serate di selezione per soddisfarle almeno in parte.
Tutti i migliori locali della zona (dal Kandarya di Pescia al Penelope di Pontedera, dall'American Show di Monsummano al Glamour Di Montecatini, da El Matè di Stabbia e ad altri da fuori regione) stanno dando il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione che in poche settimane sta catturando l'attenzione e l'interesse di un pubblico sempre più numeroso.
Il fascino della sfida abbinato alla bellezza e alla sensualità delle concorrenti, creano un mix esplosivo e una elettricità quasi tangibile sul palco del Bimbo's che coinvolge tutti: un brivido da provare almeno una volta. Anche le ragazze in concorso, malgrado siano abituate ad esibirsi in pubblico, avvertono sempre la tensione prima di scendere in pista, anche per la posta in palio, il titolo di prima Miss Night Club Italia.
La terza selezione è stata vinta da Fira, direttamente dal Kandarya di Pescia, che la giuria ha premiato sia per il suo aspetto fisico e sia per la sua eleganza nelle prove di ballo.
Sul sito ufficiale del concorso www.missnightclubitalia.it sono visibili le foto e i video delle serate oltre agli aggiornamenti su date e luoghi delle prossime serate.