Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Anche i Night Club di tutta Italia avranno la loro Miss con fascia e corona che li rappresenterà agli occhi di tutti gli italiani. Sempre visti con sospetto da una certa parte della gente, questo concorso vuol far conoscere più da vicino la realtà di questi locali, ingiustamente demonizzati secondo un populismo dilagante, senza soffermarsi a riflettere che le ragazze che vi sono all'interno sono lì a far vendere una consumazione al bar. Nessuno si scandalizza quando attrici o modelle famose reclamizzano una birra, un whisky o un acqua minerale. Poi quello che succede fuori è quello che succede nella vita di tutti i giorni a tutte le persone e in tutti i posti.
Per Montecatini sono sempre state un valore aggiunto sia in fatto di immagine che di ritorno economico per le attività commerciali. La cosa veramente sconcertante invece è quello che si vede nelle strade della città la notte........
Forse l'unico problema è queste ragazze sono belle, anzi bellissime, e Miss Night questa bellezza la vuol portare a conoscenza di tutti per essere apprezzata per quella che è.
Sono previste tre serate di selezione e una finale con inizio il 6 novembre e tutte si svolgeranno presso il Night Club Bimbo's di Montecatini.
L'organizzazione è curata da Matteo Ercolini e Vito Perillo già reduci dal successo di Miss Montecatini. Alla manifestazione presentata da Daniel Buralli interverranno altri artisti come comici, maghi e cantanti. Per notizie, informazioni, aggiornamenti e iscrizioni è attivo il sito internet www.missnightclubitalia.it .