Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’ex-sindaco Ettore Severi e sua moglie Elena Batrakova, di origini russe, citano per danni Pippo Baudo, insieme alla Rai, per alcune frasi pronunciate nella trasmissione in onda su Rai 3 il 24 settembre scorso. Le dichiarazioni ritenute offensive sono state pronunciate da Baudo durante una conversazione al Tettuccio fra lo stesso conduttore e il giornalista Oliviero Beha. Dopo aver esaltato le peculiarità turistiche e curative di Montecatini, i due avevano descritto la città come «decaduta» a causa dell’arrivo dei russi.
Nella stessa conversazione, Beha e Baudo avevano aggiunto — con tono ammiccante e provocatorio, ritengono le parti lese —: «Sono arrivati i russi, ma anche le russe. Per certi versi soprattutto le russe... hanno trovato modo di passare le acque qui...in tutti i sensi. Ci sono state separazioni coniugali». E ancora Baudo: «Ti devo dire che il sindaco precedente a quello attuale si è separato e ha sposato una russa».
Da qui l’ira di Ettore ed Elena Severi, i quali contestano l’affermazione del presentatore e soprattutto il contesto allusivo in cui è stata pronunciata. Fra le separazione di Severi e il suo successivo matrimonio sono infatti trascorsi dieci anni. Spetterà ora alla magistratura stabilire la fondatezza dei danni patrimoniali e non patrimoniali lamentati dai coniugi.