Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Pippo Baudo a 360 gradi per l’ultimo appuntamento di “Senti se c’ha un amico”, il talkshow andato in scena per tutta l’estate al Caffè Gambrinus. Con l’amico Alberto Lapenna il Pippo nazionale ha ripercorso i suoi (tanti) anni passati a Montecatini, dove al Teatro Verdi, che lui si ricorda ancora di quando era una “semplice arena all’aperto, senza tetto”, ha condotto “Serata d’onore” e “Domenica In”. Fino ad arrivare a quell’“incidente” dello scorso anno, quando con Oliviero Beha si lasciò andare ad alcune considerazioni sulla città e sulle tante russe che la frequentano che scatenò l’ira di Ettore Severi, che si sentì chiamato in causa.
E proprio di una “causa” ha parlato Pippo Baudo, quella che l’ex sindaco ha avviato nei suoi confronti, e che non avrebbe alcuna intenzione di ritirare, nonostante il presentatore gli abbia offerto la mano pacificatrice.