A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI. Si è svolta nei giorni scorsi la premiazione del concorso letterario “Città di Montecatini Terme”, che ha come scopo quello di sostenere e incentivare la partecipazione degli studenti così come degli adulti.
«Il concorso – ha spiegato l’assessore all’istruzione Ennio Rucco (nella foto a destra)– cerca ogni anno di diversificarsi sui temi trattati, anche grazie al fatto di cambiare di volta in volta la giuria».
Le tracce dell'edizione 2012 vertevano su tre titoli: “Se potessi far avverare un sogno...”, “Un'idea geniale” e “Come vedi il tuo futuro? Racconta”. I partecipanti sono stati poi suddivisi in cinque sezioni in base alla fascia d'età.
La giuria era composta dagli ex insegnanti Franca Niccoli, Armando Rosellini e Giuliana Simoni.
Podio in rosa per la sezione A: prima Gaia Rattazzi con il tema “Se potessi avverare un sogno... Il giro del mondo in una notte”, seconda Vittoria Burchietti e terza Martina Bulletti.
Per la sezione B: prima Francesca Del Buono con “Come vedi il futuro? Racconta”, seguita da Lucrezia Cioni e Marco Ferretti.
Sezione C: al primo posto Marina Coveri con “Come vedi il tuo futuro? Racconta”, insieme a Sofia Gabghereti e a Marialetizia Caianiello. Sezione D: vittoria a Claudio Davini con “Come vedi il tuo futuro? Racconta”, seguito da Mauro Micheli e Niccolò Brizzi.
Infine per la sezione E riservata agli adulti vincitrice per la quarta volta Mirella Vannelli (nella foto) con “Cosa farai da grande”, secondo Jason Gabriele Volpi e terza per Ornella Maccioni.
I testi saranno raccolti in un volume a cura del Comune che sarà distribuito gratuitamente.