Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Violenta lite tra parenti alla stazione di Montecatini dove due nigeriani di 33 e 29 anni, entrambi domiciliati nella città termale, si sono affrontati per cause riconducibili ad acredini familiari: nella zuffa uno dei due ha quasi staccato all'altro una falange con un morso.
I due si sono azzuffati sulla banchina della stazione appena uno è sceso da un treno proveniente da Viareggio.
Nello scontro, uno ha tentato di strangolare l'altro e di soffocarlo con una giacca, e quest'ultimo si è difeso cercando di gettare l'altro sui binari mentre il treno si apprestava a ripartire. Immediato l'intervento di una vigilessa e poi della polizia, che li ha arrestati.
La violenza della colluttazione ha riguardato anche la vigilessa che ha riportato, durante le fasi dell'ammanettamento, una lesione al polso destro. I due nigeriani sono stati denunciati per resistenza aggravata, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.