Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Fanucci: "Grande risultato comporta grandi responsabilità"

31/12/2012 - 9:42

Edoardo Fanucci traccia un bilancio delle primarie del Pd.

"Voglio ringraziare le decine di volontari che, nonostante il periodo natalizio, hanno reso possibile questa bellissima giornata di democrazia. Senza il loro entusiasmo, le primarie semplicemente non esisterebbero.
 
L'altro sentito ringraziamento è per gli elettori del Partito Democratico, che ancora una volta hanno risposto puntuali all'appello alle urne e mi hanno dato fiducia. Questo affetto è la prova che i cittadini hanno voglia di partecipare, di selezionare i propri rappresentanti e di decidere sul loro futuro. L'anti-politica si combatte innanzitutto così, restituendo agli elettori il diritto di scegliere.
Adesso, è necessario investire lo stesso impegno e la stessa passione per le elezioni “vere”, quelle del 24 e 25 febbraio 2013.
 
Queste primarie hanno dimostrato che è possibile discutere dei temi che riguardano il nostro territorio entrando nel merito delle questioni e guardando la gente dritto negli occhi. Per questo successo, sento il dovere di ringraziare anche gli altri candidati: persone capaci, verso cui nutro profonda stima. Il confronto fra di noi è stato vero, ma pacato, perché ciò che unisce è più di quello che ci divide. Dal primo giorno, tutti noi ci siamo impegnati sostenere lealmente il vincitore. Siamo una squadra: la sfida col centrodestra si vince presentandosi uniti e coesi al prossimo appuntamento elettorale.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/1/2013 - 21:02

AUTORE:
FANucci

Siamo tutti Fan di Fanucci
Il numero uno.

2/1/2013 - 19:14

AUTORE:
Valdinievolino

Il risultato straordinario ottenuto da Edoardo Fanucci alle primarie del PD, dimostra che i cittadini di Larciano e Lamporecchio hanno impersonificato nel Vice Sindaco di Montecatini Terme il "nuovo" ed il rappresentante ideale per il rilancio e lo sviluppo del nostro territorio, non lasciandosi influenzare da alcune indicazioni di voto che gli avrebbero preferito altri candidati (abbinamenti Bini-Scarpetti) (Magnanensi-Chelli).
Abbiamo bisogno qui da noi di una maggiore attenzione delle Istituzioni per la sicurezza e la sanità.
Edoardo complimenti, ora ti attende un grande lavoro.
Valdinievolino del P.D.