L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il vicesidndacvo edoardo Fanucci, candidato alla Camera nelle liste del Pd, invita a partecipare a un evento al quale è invitato il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
"Domenica 3 febbraio, alle ore 20.30, Matteo Renzi sarà al Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme. Prenderò parte all'evento insieme a Caterina Bini e a Beatrice Chelli che, come me, sono candidate Pd al Parlamento.
Sono un sostenitore di Renzi della prima ora, quando, fin dal 2009, mi avvicinai alle sue posizioni e al suo modo di fare politica. Lo scorso anno, alla stazione Leopolda di Firenze abbiamo provato a immaginare un futuro diverso per il nostro Paese. In quella occasione, ho avuto modo di prendere la parola dal palco esprimendo pubblicamente l'appoggio a un percorso politico nuovo e affascinante dentro il Partito Democratico.
Oggi gli elettori di centrosinistra hanno scelto Pierluigi Bersani come candidato premier della coalizione: è nostro compito sostenerlo lealmente e con tutte le forze di cui disponiamo. Le primarie di novembre non hanno affatto lacerato il nostro partito, ma anzi lo hanno reso più forte e credibile. Tutti i candidati hanno rispettato gli impegni assunti di fronte agli elettori e si sono dimostrati leali nei confronti del vincitore. Una prova di serietà e di coerenza che ci deve rendere orgogliosi e ancora più preparati ad affrontare l'impegnativa sfida del 24 e 25 febbraio.
Domenica, a Montecatini Terme, il Partito Democratico sarà coeso e unito, pronto, insieme a Matteo Renzi, ad affrontare a Roma le sfide in favore delle imprese, delle associazioni e delle famiglie del nostro territorio.
L’ingresso è libero, gratuito e il locale offrirà un’apericena a tutte le persone presenti alla serata. Partecipa e fai partecipare, per il Pd".