Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'onorevole Edoardo Fanucci interviene per annunciare l'arrivo di Matteo Renzi in Valdinievole.
"Scrivo per annunciare una gradita sorpresa e per aggiornare sulle ultime novità dopo la pausa estiva. Il mese appena trascorso sarà impossibile da dimenticare: il 5 agosto è nato mio figlio Lapo Francesco. Una grandissima emozione e una gioia immensa che ho scelto di condividere con mia moglie Valentina rimanendo sempre al suo fianco.
A partire dai prossimi mesi ci attenderanno sfide impegnative, ma allo stesso modo avvincenti. L’Italia sarà chiamata a decisioni coraggiose per stabilire il proprio futuro, sull’aumento dell’Iva (misura da scongiurare a tutti i costi), sulla nuova Service Tax in sostituzione di Imu e Tares e sulle riforme istituzionali che il Paese richiede inascoltato da troppi anni.
Presto anche il Partito Democratico dovrà indicare quale strada vorrà intraprendere per rispondere in modo credibile alla sfida del cambiamento. Il Pd ha il dovere di ascoltare le esigenze ed i problemi reali delle persone, per fornire risposte serie e convincenti nello spirito riformista che ha sempre contraddistinto il Partito Democratico fin dalla sua costituzione.
Abbiamo il dovere di renderci promotori di un serio rinnovamento: proveremo a farlo al fianco di Matteo Renzi, convinti che la sua candidatura sia l’occasione per cambiare l’Italia al fine di renderla più giusta e più equa.
La nostra intenzione è dare vita a un dibattito più ampio ed inclusivo possibile; riteniamo che ciò consentirà di spalancare le porte all’energia di tutti coloro che vogliono partecipare a questo grande ed ambizioso progetto per il Paese.
Inizieremo a discuterne venerdì 6 settembre, quando Matteo Renzi, alle ore 21.30, sarà ospite della Festa Democratica di Pieve a Nievole. Siamo certi che la sua forza e il suo carisma arricchiranno il dibattito politico della nostra provincia. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire e oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza nel nostro territorio.
La presenza e il contributo di tutti sono importanti, insieme possiamo contribuire alla rinascita del Partito Democratico".