Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito della deliberazione del consiglio comunale del 29 novembre 2012, sabato mattina in sala consiliare si è costituito il comitato che curerà il prossimo gemellaggio tra il Comune di Poussan (Francia) e quello di Larciano.
Questo comitato è composto da rappresentanti del'Istituto Comprensivo F. Ferrucci, da amministratori comunali, da rappresentanti della Pro Loco e da cittadini.
"Tutto questo - spiega l'assessore alla pubblica istruzione Fabrizio Gabbanini - ha origine da un rapporto di amicizia ormai venticinquennale tra la nostra scuola e il College Nationalisè Mixte del comune di Poussan. Amicizia promossa dagli insegnanti delle rispettive scuole e che si è consolidata nel tempo, con costanti scambi culturali e visite reciproche annuali senza interruzione degli studenti accompagnati dai rispettivi professori , proseguita fino ai giorni nostri, grazie anche a coloro che sono venuti dopo ed hanno continuato con lo stesso entusiasmo e dedizione di chi li ha preceduti. L'amministrazione comunale è pertanto onorata di legalizzare questo rapporto di amicizia con questa cittadina francese della regione Linguadoca-Rossignone, anche per dare risalto e riconoscere l'importante lavoro svolto dall'Istituto comprensivo F. Ferrucci a favore dei nostri ragazzi, che ha sicuramente contribuito ad accrescere le loro conoscenze, ma anche a rafforzare in loro il sentimento di cittadini europei, se pur in presenza di diversità culturali e linguistiche".
Il comitato costituito, a cui Gabbanini invita ad aderire tutti coloro che lo desidereranno e che ha eletto suo presidente il professore Adriano Disperati, che fu nel lontano anno scolastico 1988/1989 il promotore di questa iniziativa, seguirà tutti i momenti preliminari alla firma del patto di gemellaggio, dopo di che curerà gli scambi interculturali, economici e sociali tra le due comunità che che sicuramente rafforzeranno i già esistenti rapporti di collaborazione e di amicizia.