Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È stata un’esperienza entusiasmante il viaggio in Francia svoltosi dal 4 all’8 giugno, in occasione del 10° anno di gemellaggio tra Chiesina Uzzanese e il piccolo paese di Saint Memmie. Vi hanno preso parte il sindaco Marco Borgioli, il vicesindaco Fabio Berti, l’assessore alla cultura Raffaella Rosellini e Giulia Pagni.
La delegazione comunale è stata accompagnata da 15 alunni della scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi e dalla loro professoressa di francese Samantha Bardelli.
Nell’ottica dello spirito del gemellaggio, i ragazzi sono stati ospitati nelle famiglie del luogo, dove si sono potuti confrontare con i loro coetanei e vivere per un breve periodo una realtà scolastica diversa, conoscendo i sapori e i profumi della Champagne-Ardenne, la regione dove si trova Saint Memmie.
L’amministrazione tutta si augura che il gemellaggio possa continuare, dando la possibilità agli studenti di partecipare sempre più numerosi a questa esperienza di scambio culturale.