Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Marciapiedi occupati dallo spazio per la differenziata, spuntano altri casi

6/2/2013 - 9:08

MONSUMMANO

Dopo la denuncia partita da una ragazza disabile sull'occupazione di parte del marciapiede di via Verdi come spazio riservato al deposito dei contenitori della raccolta differenziata, l’assessore al sociale Luca Buccellato, promette di sistemare al più presto la questione.

Nel frattempo però spuntano altre situazioni analoghe, ad esempio in via Cavour, che sono già state segnalate al Comune. 

Anche Publiambiente che si dice all’oscuro di tutto, sostenendo che mai ha dato autorizzazione a qualcuno di operare in tal senso sui marciapiedi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2013 - 16:07

AUTORE:
laura eva

ed il sindaco al padre della disabile: "potete far uscire articoli giornalistici anke tutti i giorni tanto non cambia nulla..... che cosa volete fare la lotta ai bidoncini?"
semplicemente direi io mamma della disabile......vorrei che i diritti di mia figlia e di ogni cittadini e la sua sicurezza vengano tutelati e che venga prestata attenzione estrema all'utilizzo dei marciapiedi come locazioni e soste di qualsiasi oggetto e /o persone che ostacolino l'uso corretto ed agevole dei marciapiedi nella loro reale funzione tenendo peraltro conto che pochissimi marciapiedii hanno una superficie superiore al metro di larghezza spesso anke diminuito dai vecchi pali della luce o altro che sono collocati su dui essi rendendo di già complicato il passaggio fatto a filo bordo di una carrozzella con il disagio e la pericolosità che comporta ma che la persona sceglie all'alternativa cruda di cammjinare sulla strada di circolazione veicoli alla mercè degli stessi che hanno anke dimensioni notevoli come i camion e gli autobus