Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Forza Nuova interviene all'indomani dell'articolo apparso sulla stampa (e ripreso anche da Valdinievole Oggi) sulla situazione di via Garibaldi.
"Quando abbiamo fatto, nei primi giorni del mese di gennaio, il volantinaggio nelle cassette delle lettere, ci erano giunte numerose e-mail di ringraziamento e condivisione del contenuto. Dal nostro punto di vista non avevamo detto niente di speciale, solamente un punto dei diciotto che compongono il nostro programma elettorale.
Forza Nuova non passa nelle televisioni di regime e pochissime volte anche sulla carta stampata. Ci oscurano anche nei sondaggi elettorali dove siamo definiti “altri”. Molti non sanno che presentiamo candidati alla Camera e al Senato della provincia di Pistoia. Ebbene, vi siete chiesti perché? Perché siamo gli unici che diciamo che prima vengono gli Italiani, la loro sicurezza, perché noi siamo nel nostro Paese, gli stranieri che delinquono devono scontare le pene nei loro stati e non nelle nostre galere mantenuti da noi, dare piu’ potere alle forze dell’ordine, eliminare i sussidi agli zingari e vagabondi.
Basta con i partiti moderati che ci hanno portato a situazioni come quella che si sta verificando in via Garibaldi. Basta con il razzismo al contrario, se sei straniero tutto è permesso, se sei Italiano devi solo pagare tasse salate e talvolta subire violenza estera. Crediamo che tantissime persone che stanno leggendo questo articolo ci daranno ragione, anche se pubblicamente non lo ammetteranno mai".