As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continua i veleno tra i vertici provinciali del Pdl e il leader della minoranza interna al partito, Alessandro Capecchi, che così parla al Tirreno:
«Il vicecoordinatore provinciale Lapietra nega l'evidenza e attacca sul piano personale perché non ha adeguate argomentazioni politiche. Il vice del Lapenna sproloquia perché vuole accreditarsi col suo nuovo padrone. I numeri parlano da soli e non serve ammettere che il Pdl in provincia ha perso 30mila. Vedere la politica solo dal punto di vista del tornaconto personale porta ad applicare agli altri lo stesso metro di valutazione. Se mi fosse fregato qualcosa di incarichi e prebende infatti al congresso provinciale mi sarei attenuto a quel che i vertici desideravano, anche a costo di rimangiarmi - come ha fatto lui - tanti ragionamenti su merito, partecipazione, selezione. Quindi, per evitare le critiche basterebbe essere un po' più onesti e coerenti con quello che si è promesso; coinvolgere le persone per quello che valgono e non per la loro fedeltà al capo».
Il testo completo sul Tirreno in edicola.