Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il coordinamento comunale del Pdl risponde all'ultima presa di posizione del vicesindaco Franceschi e dei consiglieri leghisti Pellicci e Ricciarelli.
"Il coordinamento comunale del Pdl prende atto con soddisfazione della posizione espressa dal vicesindaco Franceschi e dai due consiglieri della Lega Nord, "che un progetto di aggregazione delle forze del centro destra possa passare solo attraverso la centralità del Pdl".
Prende atto, con altrettanta soddisfazione, della volontà del gruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Pescia di "appoggiare in maniera incondizionato la giunta presieduta dal sindaco Marchi fino alla fine del suo mandato" confermando l’alleanza politica sancita nel programma elettorale.
Contestualmente ribadiamo che il Pdl, memore degli accadimenti passati, pur aprendo a ogni nuova richiesta di adesione, essa deve avvenire attraverso un percorso condiviso e coerente, e con il totale coinvolgimento del coordinamento comunale del Pdl, che gode della massima fiducia dei vertici provinciali, che lo ha nominato e agisce con il solo intento di dare una organizzazione e una visibilità del partito sul territorio per troppo tempo lascito scoperto.
Ribadiamo la bontà del grande lavoro fatto dell’amministrazione Marchi per il risanamento del bilancio, auspichiamo ora da parte dell'amministrazione un cambio di passo che vada incontro alle esigenze dei.cittadini.
Riteniamo che questo percorso potrebbe essere facilitato da una maggiore coinvolgimento del Pdl, che ha uomini e capacità da mettere a disposizione. La continuità di un progetto amministrativo passa anche attraverso il rilancio del Pdl sul territorio e la sua centralità politica e amministrativa".