Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Pdl: "Qualsiasi percorso di rilancio deve avvenire con il nostro coinvolgimento e la nostra centralità politica"

20/6/2013 - 11:07

Il coordinamento comunale del Pdl risponde all'ultima presa di posizione del vicesindaco Franceschi e dei consiglieri leghisti Pellicci e Ricciarelli.

 

"Il coordinamento comunale del Pdl prende atto con soddisfazione della posizione espressa dal vicesindaco Franceschi e dai due consiglieri della Lega Nord, "che un progetto di aggregazione delle forze del centro destra possa passare solo attraverso la centralità del Pdl".

 

Prende atto, con altrettanta soddisfazione, della volontà del gruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Pescia di "appoggiare in maniera incondizionato la giunta presieduta dal sindaco Marchi fino alla fine del suo mandato" confermando l’alleanza politica sancita nel programma elettorale.

 

Contestualmente ribadiamo che il Pdl, memore degli accadimenti passati, pur aprendo a ogni nuova richiesta di adesione, essa deve avvenire attraverso un percorso condiviso e coerente, e con il totale coinvolgimento del coordinamento comunale del Pdl, che gode della massima fiducia dei vertici provinciali, che lo ha nominato e agisce con il solo intento di dare una organizzazione e una visibilità del partito sul territorio per troppo tempo lascito scoperto. 

 

Ribadiamo la bontà del grande lavoro fatto dell’amministrazione Marchi per il risanamento del bilancio, auspichiamo ora da parte dell'amministrazione un cambio di passo che vada incontro alle esigenze dei.cittadini.

 

Riteniamo che questo percorso potrebbe essere facilitato da una maggiore coinvolgimento del Pdl, che ha uomini e capacità da mettere a disposizione. La continuità di un progetto amministrativo passa anche attraverso il rilancio del Pdl sul territorio e la sua centralità politica e amministrativa".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/6/2013 - 21:37

AUTORE:
right man

Dopo il mitico predellino,papaline,ruby e ruberie oggi è il caso di non fare la cernita di uomini,soprattutto se questa viene dettata dal nulla,sempre che qualcosa esista nel pdl.
Senza riferimenti ai Grilletti ,un partito che localmente rischia l'estinzione,miracolato alle scorse amministrative dalle bizzose liti dei sinistri,pensate che la fortuna vi sorregga a lungo?
I cittadini sono stanchi,credo vi aspetti la pensione,anzi andreste parcheggiati a €.1,50 l'ora.
Buon divertimento.

21/6/2013 - 17:23

AUTORE:
ING.

Dando lettura,prima ai transfughi e dopo al comunicato di cui sopra ne esco assai perplesso.
Gli ex leghisti fanno una analisi politica non escludendo un grande contenitore come il pdl.
In casa PDl sono forse cominciate le fibrillazioni?
Il pdl prende atto,ma di cosa?
Mi sembra che l'eventuale ritorno dei tre faccia vacillare qualche carica comunale di partito,d'altronde per salvare la "Baracca" questo e altro!

21/6/2013 - 16:09

AUTORE:
Roberto

Da uomo di destra, resto basito di fronte a tali affermazioni che contengono un'ossimoro in ogni loro parte.
Mancano 9 mesi alla fine del vostro mandato e siete riusciti a fare peggio dell'amministrazione precedente!
Parlate di risanamento dei conti e quindi ammettete " implicitamente che la responsabilità va ascritta a precedenti gestioni.....ma avete dimenticato che il vostro presidente del Consiglio è la stessa persona che era a capo della scorsa amministrazione..!!
Avete distrutto AN prima e il PDL dopo... ma presto per fortuna i vostri giochetti di poteri finiranno perché il Pesciatino è buono di natura ma non di certo fesso.

20/6/2013 - 13:12

AUTORE:
Agata

Avete rilanciato solo i sassi che metaforicamente la gente vi tirava per il bellissimo lavoro amministrativo che avete fatto. forse è meglio se vi mettete un po meno al centro. Sicuramente è meglio per noi cittadini