As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinamento comunale del Pdl risponde all'ultima presa di posizione del vicesindaco Franceschi e dei consiglieri leghisti Pellicci e Ricciarelli.
"Il coordinamento comunale del Pdl prende atto con soddisfazione della posizione espressa dal vicesindaco Franceschi e dai due consiglieri della Lega Nord, "che un progetto di aggregazione delle forze del centro destra possa passare solo attraverso la centralità del Pdl".
Prende atto, con altrettanta soddisfazione, della volontà del gruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Pescia di "appoggiare in maniera incondizionato la giunta presieduta dal sindaco Marchi fino alla fine del suo mandato" confermando l’alleanza politica sancita nel programma elettorale.
Contestualmente ribadiamo che il Pdl, memore degli accadimenti passati, pur aprendo a ogni nuova richiesta di adesione, essa deve avvenire attraverso un percorso condiviso e coerente, e con il totale coinvolgimento del coordinamento comunale del Pdl, che gode della massima fiducia dei vertici provinciali, che lo ha nominato e agisce con il solo intento di dare una organizzazione e una visibilità del partito sul territorio per troppo tempo lascito scoperto.
Ribadiamo la bontà del grande lavoro fatto dell’amministrazione Marchi per il risanamento del bilancio, auspichiamo ora da parte dell'amministrazione un cambio di passo che vada incontro alle esigenze dei.cittadini.
Riteniamo che questo percorso potrebbe essere facilitato da una maggiore coinvolgimento del Pdl, che ha uomini e capacità da mettere a disposizione. La continuità di un progetto amministrativo passa anche attraverso il rilancio del Pdl sul territorio e la sua centralità politica e amministrativa".